sabato 27 luglio 2013

Ultima ricetta e volo via :)

 Magliette (tante ... troppe?), shorts, beauty, scarpe di ricambio, immancabili fazzoletti (per rendere orgogliosa mia madre, secondo la quale i fazzoletti sono l'unico strumento realmente indispensabile in casi di vita o di morte). Macchina fotografica e, naturalmente, una lettura per ammazzare il tempo. Per chi se lo stesse chiedendo porterò in vacanza il primo libro di Harry Potter. Colgo l'imminente partenza come un'occasione per fare outing: ADORO HARRY POTTER. Ho guardato tutti i film ed ora mi cimento nella lettura. In inglese, ma non è stata una scelta voluta per ostentare conoscenze della lingua che assolutamente non possiedo. Semplicemente, li avevo in casa belli e pronti, pareva brutto ricomprarli anche in italiano. Nulla, se non si fosse capito volevo tediarvi con uno spottone in favore di Harry Potter. 
Tornando alla vera ragion d'essere di questo blog, le ultime settimane sono state piuttosto frenetiche. Un po' troppo per concedermi del tempo pensando a qualche nuova ricetta. Così ho tratto nuovamente spunto dalla rete e vorrei salutare i miei pochi (ma buoni) lettori con una leccornia proposta da una food blogger eccezionale: Labna. Il suo riso con ceci al curry, cipolla croccante, uvette ed erbe è il mix perfetto di alcuni fra i miei ingredienti preferiti. Non riscrivo la ricetta perché l'ho copiata fedelmente dal blog ... e perché così avrete una ragione in più per dare uno sguardo al suo spazio web che, vi assicuro, merita molto.


Buon appetito e, soprattutto, BUONE VACANZE! Farò foto come non ci fosse un domani e mi sacrificherò per tutti voi gustando piatti tipici e vini portoghesi a fiumi :)

Nessun commento: