domenica 31 marzo 2013

Pasqua premiata: Liebster Award


BUONA PASQUA!!!

Mi hanno premiata. No, no, il Nobel l'ho preso l'anno scorso, ora parlo di questo:



Grazie mille CettyG (non voglio spammare, ma fatevi un giretto sul suo blog, le sue torte sono davvero incredibili!).

Ok, confesso che rispondere a domande su me medesima mi mette sempre un po' in difficoltà (qualunque sia il grado di approfondimento della domanda), ma ciò che scriverò corrisponde a verità, giuro.

1. Un tuo pregio e un tuo difetto. Riflessiva (nel senso che prima di sparare in faccia a qualcuno valuto se davvero lo merita e se la cosa sia o meno evitabile). Confusionaria. Ma proprio tanto (e lascio sempre il dentifricio aperto). 
2. Cosa fai nella vita? E a cosa invece aspiri ? Impiegata presso il lato oscuro della forza, altresì detto marketing. In teoria avrei una laurea in psicologia che non mi spiacerebbe riuscire a sfruttare. In pratica disegno e spennello da tempo immemore ... ma non ho la più pallida idea di come tradurre ciò in una vera e propria professione.
3. Il tuo look perfetto? Qualunque cosa risulti comoda e non mi faccia sembrare un clown obeso va più che bene.
4. Di quale accessorio non puoi fare a meno? Borse giganti. Anche di sera. Non necessariamente trendy, ma dannatamente grosse. 
5. Il personaggio famoso che ammiri / che vorresti essere. Ne ammiro un sacco, ma tutti già morti, ergo non mi sembra il caso di desiderare di essere al posto loro.
6. Come trascorri il tempo libero? Dipingo, cucino, ultimamente studio fotografia.
7. Che ne pensi di Facebook e dell'attuale impatto dei social network? Grandi potenzialità ... ma, come per tutto, sono gli utenti poi a fare lo strumento.
8. Il posto più bello che hai visitato. Questa è facile: Parigi.
9. La cosa più comica o imbarazzante che ti sia mai capitata? Ho tanto di quel materiale che dovrei aprire un blog a parte.
10.Credi nell'amicizia tra uomo e donna? Si.
11.Meglio l'uovo oggi o la gallina domani? La gallina, sempre meglio la gallina.

Ora il giochino prevede che io formuli le mie 11 domande e conferisca il premio ad altri 11 blog con meno di 100 follower. Siccome so che molti non amano rispondere alle domande o partecipare alle catene di premi, non chiederò a nessuno dei blog menzionati di aderire al regolamento. Prendetela come una manifestazione del mio apprezzamento per i vostri post:)

Questo premio ha avuto il pregio di spingermi a gironzolare per il web, imbattendomi in blog che prima non conoscevo e che, secondo me, meritano un po' di pubblicità per la cura che denotano e per i contenuti. Fra questi:

More Sugar Than Sense
Nakihra Fimo Creation (non ha i follower a vista e non trovo implausibile che ne abbia più di cento ... ma dovete asssolutamente vedere cosa riesce a fare col fimo!)
Elisa Giovannetti Cake Designer
Marina Marcolin (illustratrice)
Violino Viola (illustrazione, bojoux, cose belle :)
Betocchio (il blog di un amico che nel tempo è migliorato assai ma, essendo pigro, ha scordato di aggiornare. Vediamo di rinfrescargli la memoria :P )
I cinemaniaci (amo molto il cinema e mi piacerebbe riuscire a scrivere recensioni curate come quelle che si trovano su questo blog)
Il criceto Blob (da qualche mese anch'io possiedo un criceto. Questo blog offre moltissimi consigli per la cura di questi animaletti spettacolari)
I wish I was a punkrocker

Ok, chiudo a quota nove. Sono certa che in giro per il web ci sono migliaia di altri blog sotto i cento follower meritevoli di riconoscimento ... ma fra un'ora mi tocca essere pulita e profumata per il pranzo di Pasqua, perciò una cosa la chiedo tanto ai premiati quanto ai lettori abituali: suggeritemi voi qualche bel blog da seguire :)

3 commenti:

CettyG ha detto...

Auguri di buona Pasqua cara!!

Anonimo ha detto...

Grazie sei stata molto gentile ed a proposito delle recensioni penso che con un pò di esercizio potrai farle anche tu senza alcun problema.
Buona Pasqua

nickoftime
icinemaniaci.blogspot.com

SaraG83 ha detto...

Grazie mille ad entrambi, ricambio gli auguri ed anticipo quelli di Pasquetta :D